Creaa Progetti: Playful Paradigm, esempi organizzazione eventi e gamification

Playful Paradigm

2023-12-18T15:01:23+01:0023 Giugno 2022|

Cliente: Comune di Udine - Ente pubblico

Periodo: Luglio 2019 - Giugno 2021

Servizi forniti: Coordinamento e attività di comunicazione

Il Comune di Udine è lead partner del progetto Playful Paradigm, finanziato dal programma europeo URBACT, che invita all’uso del “gioco”, nel più ampio senso del termine, per promuovere l’inclusione sociale e la scelta di stili di vita sani e sostenibili.

Durante il primo triennio del progetto, Creaa si è occupata del coordinamento delle attività di comunicazione, dei rapporti con i referenti delle città partner e ‒ a livello operativo ‒ della creazione di contenuti multimediali in lingua inglese quali toolkit, template ad uso della rete, pubblicazioni, articoli, post social, podcast.

Creaa Progetti: CityCircle - esempi di comunicazione, organizzazione eventi e graphic design

Citycircle

2023-12-18T15:09:32+01:0023 Giugno 2022|

Cliente: Comune di Udine - Ente pubblico

Periodo: Luglio 2021 - Giugno 2022

Servizi forniti: Prog. Internazionali

Il Comune di Udine è partner del progetto Citycircle, nato in seno al programma di cooperazione transfrontaliera dell’Unione Europea Interreg Central Europe. L’obiettivo è di facilitare innovazione e trasferimento tecnologico nell’ambito dell’economia circolare verso i centri periferici.
Creaa ha supportato il Comune di Udine nella promozione delle iniziative territoriali, gestendo i rapporti sia con i media che con i partner internazionali.
Si è, inoltre, occupata della segreteria organizzativa dell’evento di chiusura di Citycircle e della produzione testuale grafica del materiali informativo.

Torna in cima